Come reclamare un prodotto?

I prodotti reclamati possono essere consegnati personalmente o inviati all'indirizzo indicato di seguito. Se desiderate reclamare prodotti difficili da trasportare, vi preghiamo di contattarci in anticipo via e-mail all'indirizzo: info@covernit.it per concordare insieme un metodo di trasporto adeguato.

Vi preghiamo di allegare al prodotto una lettera di accompagnamento, il documento fiscale (fattura) ricevuto al momento dell'acquisto o almeno il numero dell'ordine.

Indirizzo per reclami sui prodotti:
D.S.M. Praha s.r.o. - reso della merce
K Vechtru
252 18 Ptice

 

Restituzione dei prodotti entro 14 giorni

Avete il diritto di restituire il prodotto senza indicarne il motivo, ai sensi del §53 comma 7 del Codice Civile, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del prodotto, nel caso siate consumatori. Il diritto di restituzione si applica anche nel caso di ordini effettuati online e del successivo ritiro personale presso uno dei nostri magazzini.

Vi preghiamo di allegare al prodotto una dichiarazione di recesso dal contratto di acquisto e il documento fiscale (fattura) ricevuto al momento dell'acquisto o almeno il numero dell'ordine.

Indirizzo per la restituzione della merce:
D.S.M. Praha s.r.o. - reso della merce
K Vechtru
252 18 Ptice